LA FAMIGLIA, L'AZIENDA

Fratelli Bovo, azienda storica fondata nel 1977 dai fratelli Ivana e Luciano Bovo, nasce e si consolida a Trissino, fiore all’occhiello del distretto orafo di Vicenza, capitale mondiale del gioiello.

 

Il passaggio generazionale è oramai ben avviato e i cugini Michele, Enrico e Roberto, ciascuno con percorsi formativi e competenze differenti e tra loro complementari, hanno appreso fin da piccoli i segreti dell'arte orafa e oggi sapientemente guidano l’azienda con rinnovata energia e passione. E oggi come allora la Fratelli Bovo persegue e consolida la propria cultura aziendale da sempre tesa all’innovazione tecnica e stilistica del prodotto.

 

Innovazione e ricerca delle forme che si spingono oltre le mutevoli tendenze, per sorprendere con stile e sapiente artigianalità. Uno stile poliedrico che alterna geometrie perfette a temi naturali per collezioni dalla forte personalità. Gioielli mai banali che sanno esaltare in ogni dettaglio l’elevato contenuto tecnologico e l’attenta lavorazione artigianale e che portano la Fratelli Bovo ad essere presente nei principali mercati internazionali.